Definito con ottimi risultati il roster della Prima Squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem Banca, il Direttore Sportivo del Volley Savigliano Corrado Caula si è focalizzato sul settore giovanile, completando lo staff tecnico per la stagione sportiva 2023/24.
I più piccoli del Volley S3 e dell’Under 13 saranno guidati ancora dal confermato Federico Dimitri, neo-laureato in Scienze Motorie, coadiuvato da Matteo Caula.
Inizia, invece, la collaborazione tra due allenatori di grande esperienza e competenza per il “gruppone” dei più grandi. Saranno, infatti, Flavio Boglione e Anahbi Sankara a seguire i giovani di Under 15, Under 17 e Serie D.
Il Volley Savigliano, inoltre, si arricchisce della collaborazione con Sergio Villois e Aldo Mollo, che daranno il loro prezioso contributo tecnico alle diverse annate.
“Crediamo che con queste scelta la società abbia dimostrato nuovamente l’importanza e la fiducia che ripongono nei loro giovani e nella loro crescita sportiva e personale” – il pensiero, in breve, della Responsabile Mirella Fiorito.
cs