Seconda Categoria: Pietro Franco e Filippo Reinaudo alla Pro Brossasco

0
0
Pietro Franco

La società Pro Brossasco calcio è lieta di comunicare di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del giocatore Pietro Franco. Classe 97, terzino sinistro con tanta corsa e dotato di ottimi inserimenti, è stato la scorsa stagione colonna portante del Busca, prima aveva vestito le maglie di Revello, Benenarzole e Valvaraita.
“Arrivo in una società dovo conosco già alcuni compagni e mister Marzanati con cui abbiamo condiviso bellissimi momenti sportivi. Non amo parlare molto, preferisco i fatti e spero, con questi, di ripagare la fiducia che la società ha posto in me. Sono pronto e carico per questa nuova esperienza”: così Pietro da neo giocatore del Brossasco.
Il DS Reinaudo: “è stato un lungo corteggiamento conclusosi nel migliore dei modi. Conosco bene Pietro: un ottimo ragazzo che mette il cuore e passione in tutto ciò che fa. Calcisticamente parlando per noi è un gran colpo e sono certo che Pietro sarà una pedina fondamentale per il prossimo campionato che ci prepariamo ad apprestare.

La società Pro Brossasco calcio è lieta di comunicare di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del giocatore Filippo Reinaudo. Classe 2002 ha un percorso nelle giovanili del Cuneo e del Busca, per poi vestire le casacche di Valvaraita e Busca in promozione. Centrocampista dai piedi ottimi e con una fantastica visione di gioco, può giocare sia da regista che da mezzala. Malgrado la giovane età i numeri parlano chiaro: più di 40 presenze in promozione e 2 gol all’attivo.
“Sono felice di essere approdato in questa società, essendo anche la squadra del mio paese. Ho tanta voglia di riscatto e non vedo l’ora di poter mettere sul campo l’esperienza maturata in questi anni di promozione”. Queste le prime parole di Filippo da neo giocatore del Brossasco.
Patron Pomir: siamo sempre stati propensi ad avere giocatori giovani del nostro paese, ma questa volta ci siamo assicurati le giocate del miglior centrocampista che Brossasco possa vantare in questo momento, grazie Filippo per aver creduto nel nostro progetto”.

Filippo Reinaudo

cs