Home Articoli Rivista Idea Un’estate da Leone per Armando Group

Un’estate da Leone per Armando Group

0
1

In questa calda estate si susseguono appuntamenti ed eventi modaioli caratterizzati da una serie di inizitive che racconta tante novità. A partire da un evento storico per la Granda: finalmente il marchio Peugeot ha una casa unica a cui fare riferimento. Si tratta della storica ed importante concessionaria Arman­do Group di Cuneo, diventata esclusiva del marchio del Leone in tutta la provincia.
Grazie infatti alle tre sedi, quella di Cuneo (via Savona 25; tel. 0171-401295), quella di Alba (corso Piave 148; tel. 0173-287305) e quella di Mondovì (via Primo Silvestrino 21; tel. 0174-553022) gli amanti delle quattro ruote di questo territorio hanno una grande opportunità: disporre di un solo punto di riferimento e scegliere la filiale più vicina, facendo affidamento a valori quali serietà, professionalità ed esperienza garantiti dalla famiglia Armando che dal 1966 ha accompagnato al volante ben 3 generazioni di Cuneesi.
E dunque, per festeggiare con tutti i clienti e i collaboratori questa novità, Armando Group ha deciso di investire sul territorio e sostenere i principali eventi di questa stagione. Il primo luglio, nel corso del lancio ufficiale del nuovo brand è andato in scena, in piazza Galimberti il coinvolgente spettacolo di beneficenza Chrysalis dell’associazione Eso Es Odv.
Il cuore cittadino si è trasformato in un luogo magico e divertente, dove l’allegria e la solidarietà sono stati i veri protagonisti, insieme ai numerosissimi partecipanti. «Siamo rimasti colpiti dall’amore e dall’impegno profuso in questo spettacolo», ha ribadito Fabio Armando «organizzato per porre l’accento sul bisogno di offrire ai più piccoli la possibilità di costruirsi un futuro in contesti internazionali dove il presente fa paura e il domani spesso, è visto con rassegnazione».
Armando Group non è nuovo a queste iniziative: fin dal 1966, anno della fondazione, ha sempre investito nel territorio partecipando a progetti di promozione locale, eventi culturali e manifestazioni a carattere popolare. I festeggiamenti per l’acquisizione del marchio Peugeot sono poi proseguiti nel corso dell’Illuminata di cui Armando Group è sponsor. Durante gli eventi di questa consolidata kermesse di luci e colori è stata celebrata la giornata mondiale del bacio… Una simpatica cornice è stata installata in via Roma ed ha permesso ai passanti di immortalare il proprio amore con baci appassionati che sono diventati oggetto dell’originale contest “208 motivi per… baciarsi!”. Ma non solo… per questa romantica iniziativa è stata allestita una “gallery” sul sito Armando Group, a disposizione di tutti gli innamorati dove è possibile scaricare la propria immagine.
«L’iniziativa si è rivelata vincente e molto aprezzata», sottolinea ancora Fabio Armando, «e dunque è stata immaginata non solo nella città di Cuneo, ma anche ad Alba, in occasione del Festival Collisioni. Anche in questo corale momento di festa e musica, i giovani si sono fatti immortalare per il contest “208 motivi per… Andare a Collisioni!” Ed infine a Mondovì, nel corso delle aperture serali dei negozi abbiamo predisposto uno stand presente per mostrare i nuovi modelli Peugeot.
Siamo solo a metà luglio e la nostra estate è ancora ricca di iniziative…».
Eventi e momenti di condivisione che sono la testimonianza di un nuovo e dinamico corso per Armando Group…
«Siamo orgogliosi della nostra storicità, ma anche della nostra modernità che ci ha permesso di essere scelti per rappresentare il marchio Peugeot», conclude Fabio Armando. «I nostri clienti, e non solo, ci conoscono per il marchio Citroen e DS di cui siamo concessionari fin dalla fondazione dell’azienda. Vogliamo vivere a contatto con la gente per tutta l’estate: vedere l’interesse e il coinvolgimento dei cuneesi ci fa piacere e stimola a perseguire questa strada iniziata da mio nonno».
C’eravate anche voi agli eventi di Armando Group? Per scoprirlo scansionate il Qr code qui a lato!