Home Idea Sport Altri sport Tante attività federali e successi nella settimana della Bocciofila Auxilium Saluzzo

Tante attività federali e successi nella settimana della Bocciofila Auxilium Saluzzo

0
2

Nello scorso fine settimana, si è tenuto presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo lo stage nazionale giovanile under 18 e 23 del volo agli ordini del ct Carlo Pastre ed il suo vice Angelo Cappato. Tra i convocati erano presenti, giocatori dell’Auxilium Saluzzo Francesco Costa e Matteo Gionas Macario.

Dal 28 al 30 luglio il team saluzzese under 18, guidato dal direttore sportivo Paolo Costa, parteciperà a Noventa, alla fase finale nazionale per lo scudetto di categoria. Nel memorial “Adriano Olivero”, buon comportamento della formazione saluzzese con un secondo posto di Marco Capello e Bruno Minetti, un terzo con Federico Gasco e Nicolò Buniva e con Loris Castellino e Valter Ambrogio eliminati nei quarti di finale.

Per il settore femminile,nel master individuale che si è tenuto a Buttrio, la  portacolori Serena Traversa ha conquistato un terzo posto nel precisione, un quarto posto nel progressivo ed un secondo posto nella prova del combinato a coppie. Per la specialità petanque, nel Memorial “Luca Pittavino”, nella competizione femminile, terzo posto per Martina Rinaudo ed Emilia Dossetto; sempre nella stessa manifestazione, la coppia Lucia Marchetti e Simona Parizia Boggero venivano eliminate nei quarti di finale.