Home Idea Sport Calcio Conclusi con successo i City camp dell’Asd Goalkeepers Academy

Conclusi con successo i City camp dell’Asd Goalkeepers Academy

0
0

Si è conclusa con un grande successo, come di consueto, la tornata di city camp 2023 dell’Asd Goalkeepers Academy di Ferruccio Bellino.

Oltre 60 portieri si sono alternati tra le tre settimane di camp a giugno rivolte ai giovani nati tra il 2010 e il 2017 e la grande novità rappresentata dalla settimana (dal 17 al 21 luglio) dedicata eccezionalmente ai numeri 1 senior.

“Serietà, professionalità e continuità. Sono queste le parole d’ordine che ormai da anni rappresentano la nostra scuola. – spiega Ferruccio Bellino – Siamo davvero soddisfatti per come sono andate queste settimane d’estate, in cui abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai partecipanti e dai genitori dei più piccoli, che hanno speso bellissime parole verso di me e i miei collaboratori. Proprio per questo, ci tengo a ringraziare Andrea D’Amico, Maurice Gomis, Edoardo Ferrero, Roberto Vizzini e Tommaso Clerico, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Un “grazie” anche a Il Podio Sport e G6 e alle famiglie Arnaudo e Prandoni, che ci mettono a disposizione i campi”.

L’attività dell’Asd Goalkeepers Academy, che è stata protagonista anche di una collaborazione con l’European Football Academy in cui ha offerto sedute specifiche per alcuni portieri, riprende ora con gli allenamenti personalizzati.

L’appuntamento è dal 31 luglio, tutte le mattine, per un massimo di tre portieri per seduta. Per info, contattare Ferruccio Bellino al 3383527515.