Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Anche ad agosto il progetto Hinc continua in Valle Grana

Anche ad agosto il progetto Hinc continua in Valle Grana

0
0

Nel mese di agosto due passeggiate culturali per scoprire i nuovi strumenti di fruizione digitali della chiesa di Santa Maria della Valle e della cappella dei Santi Mauro e Bernardo a Valgrana.

Mercoledì 9 agosto si andrà alla scoperta di alcuni beni storici di Valgrana, quali l’Ospizio della Trinità e la Cappella Veja grazie alla passeggiata guidata di circa due ore con partenza dalla cappella dei Santi Bernardo e Mauro.

Possibilità di box cena a cura di Atelier Mal’Erba e, a seguire, concerto presso il cortile della sede dell’associazione culturale KinoKinino a Valgrana organizzato dalla proloco di Valgrana con il Comune di Valgrana e la Società dei Concerti di Finale Ligure. La serata fa parte del programma “Sur le fil”, a cavallo tra classica e jazz, inserito nella rassegna “Teatro in cortile…e non solo 2023”.

Hinc è un progetto di noau | officina culturale con il contributo di Fondazione CRC – bando Patrimonio culturale – e del Rotary Club Cuneo 1925, in partnership con l’Associazione La Cevitou – Ecomuseo Terra del Castelmagno, la Parrocchia di San Martino – Unità pastorale Alta Valle Grana e l’Alliance Française di Cuneo, con la collaborazione del Laboratorio di Ricerca Storica della Valle Grana, il patrocinio del Comune di Valgrana, dell’Unione Montana Valle Grana e dell’ATL del Cuneese.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial