Home Attualità GREENFIELDS – Le Praterie Sensoriali il 25, 26, 27 agosto a Camerana

GREENFIELDS – Le Praterie Sensoriali il 25, 26, 27 agosto a Camerana

0
0

Quando un’idea musicale, originata dall’anima, fa il suo ritorno alla terra, nascono eventi come Greenfields. Il 25, 26 e 27 agosto 2023 il rifugio La Pavoncella di Camerana accoglierà tra le sue rigogliose “praterie” una tre giorni di percorsi multisensoriali, un vero e proprio viaggio armonico e armonioso fra il sacro e il profano di questa dimensione terrena.

Musica, natura ed energia saranno il filo conduttore di questa manifestazione culturale e ricreativa unica nel suo genere. Greenfields: un percorso poliedrico senza tempo né spazio, dove verrà celebrata la vita attraverso il senso di comunità e di appartenenza, il benessere della persona nella sua totalità, la scoperta e la valorizzazione di un incantevole territorio e la riscoperta delle vibrazioni sonore nelle sue infinite espressioni. Come in un’onda vibrazionale si faranno esperienze all’apparenza molto distanti tra loro, ma che alla fine, come un connubio di colori rappresentati in un bellissimo quadro, trasmetteranno il loro senso di completezza.

Ci si potrà infatti dedicare a diverse attività olistiche come yoga e meditazione, fare trekking e passeggiate a cavallo, seguire interessanti show cooking e condividere gustosi momenti di ristoro, fino a ritrovarsi in momenti di aggregazione totale, scatenandosi con la musica elettronica proposta da speciali ospiti di caratura internazionale.

Parteciperanno: Analogic Boy, Christian Express, Francesco Zappalà, Gianluca Gas, Go Goffrè,
Ivan Talko, Jimmy The Sound, Lorenzo Lunaross, Luca Antolini, Mad Bob, Mario Più, Matsuri Creators, Maurizio Benedetta – Mc Il Dottore, Roberto Francesconi, Sandro Replay, Scot Project (Germania), Super Marco May, T78, Tatanka, Tdb Live, V-Mas e Vds.

I visitatori che arriveranno con il camper o la propria tenda saranno accolti in una speciale area. Greenfields metterà inoltre a disposizione dei teepee per chi fosse sprovvisto di un alloggiamento. Per info e prenotazioni il numero di riferimento è 342-0547217.