Si accendono le luci al borgo stalle lunghe con un calendario ricco di eventi che regalerà ai suoi ospiti tanto divertimento legato sempre a progetti di solidarietà come ormai da diversi anni.
Quest’anno però, oltre all’ospedale Gaslini, la stazione si legherà anche all’ospedale di Candiolo. Durante tutte le serate infatti sarà possibile “acquistare” delle borse logate Prato Nevoso, Gaslini, Candiolo il cui ricavato verrà interamente devoluto ai due ospedali, due eccellenze nei rispettivi settori.
“Siamo fieri di poter essere uniti con un progetto di solidarietà a questi due ospedali che tanto fanno per la ricerca e per il bene delle persone ai partire dai più piccoli.
Ormai sono 6 anni che il progetto “Perché far sta bene fa bene” ed è bello sapere che nel nostro piccolo riusciamo a contribuire in qualche modo, grazie ai tanti amici di Prato Nevoso che ogni anno donano per queste iniziative” così commenta Alberto Oliva della Prato Nevoso.
Le serate inizieranno proprio sabato 5 agosto un comico, per vedere susseguirsi sul palco spettacoli, magia, cinema all’aperto, comici, e anche Prato Nevoso c’ho talent, dove sul palco saranno protagonisti gli stessi spettatori che vorranno esibirsi.
“Anche quest’anno abbiamo un calendario ricco di eventi adatti alle esigenze di tutti”