Per il prossimo autunno, il Comune di Savigliano sta organizzando un soggiorno al mare per anziani e pensionati residenti in città. La “villeggiatura autunnale” è in programma per il periodo dal 18 settembre al 2 ottobre presso l’hotel Villa Mary di Loano.
Il costo della pensione completa, con sistemazione in camera a due posti, sarà di 679 euro a persona (48.50 euro al giorno). Il costo in camera singola sarà invece di 861 euro (61.50 euro al giorno).
Le spese di trasporto saranno a carico del Comune.
Gli interessati possono dare la propria adesione per via telefonica entro e non oltre mercoledì 9 agosto, contattando i numeri 0172. 710271 – 710260.
«In caso di richiesta di camere singole o doppie superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel – spiegano dal Municipio – verranno assegnate in via prioritaria agli utenti che non hanno ottenuto disponibilità di camere presso l’Hotel Villa Mary nell’ultima edizione del soggiorno, e secondariamente in base a sorteggio».
I partecipanti corrisponderanno la quota di adesione direttamente all’hotel. All’atto di partecipazione si richiede di comunicare se si intenda fruire o meno del trasporto messo a disposizione dal Comune. Su richiesta dell’Hotel dovrà essere versata una caparra di 150 euro a camera, a conferma della prenotazione.