Home Idea Sport Sport top 1 Coach Porello confermato al VBC Savigliano: “Giusto rimettersi in discussione qui e...

Coach Porello confermato al VBC Savigliano: “Giusto rimettersi in discussione qui e rimboccarsi le maniche”

0
2

Il VBC Savigliano riparte e prova a riscattare una stagione complicata (conclusa, comunque, con la salvezza) con il proprio, ormai, storico condottiero: Marco Porello resta sulla panchina biancoblu e guiderà, quindi, ancora, le “Delfine” nella prossima Serie B2.

Dodicesimo anno consecutivo per l’allenatore, il nono al timone della Prima Squadra, con cui, ricordiamo, ha conquistato nel corso di questo decennio, le promozioni in Serie C e, successivamente, B2 ed imponendo Savigliano come una piazza solida ed importante nel panorama regionale ed interregionale.

“Non ho mai avuto dubbi, soprattutto in questo momento storico della Società nel quale, per la prima volta forse, dopo tanti anni, siamo andati male. – ha commentato coach Porello ad IDEAWEBTV – Facile saltare sul carro dei vincitori, facile scendere quando le cose non vanno: credo quindi sia giusto rimettersi in discussione qui, rimboccarsi le maniche e riportare quell’entusiasmo che ha sempre sostenuto la nostra attività. Questo sarà il mio chiodo fisso per tutta la nuova stagione. Avremo inoltre una B2 quasi tutta nuova e già solo questo aspetto mi rende molto curioso ed impaziente di cominciare”.