Home Attualità In biblioteca a Chiusa di Pesio arriva Paola Gula

In biblioteca a Chiusa di Pesio arriva Paola Gula

0
1

Presso la biblioteca civica “Ezio Alberione” di Chiusa di Pesio lunedì 7 agosto alle 21 sarà ospite la giornalista e scrittrice Paola Gula per presentare il suo ultimo romanzo “L’amaro in bocca” edito da Golem.

Il libro racconta la storia di Greta donna che ha amato alla follia il suo mestiere di giornalista, ma il tempo e la vita hanno trasformato la sua grande passione in una gabbia da cui non riesce a uscire, riducendola a diventare una donna fredda e amareggiata con cui è difficile entrare in contatto. Ad eccezione di suo figlio Giovanni a cui dedica ogni secondo, ha rinunciato a quello che ha sempre amato: leggere scrivere e andare in bicicletta, ma non sa che tutto può di nuovo cambiare nel volgere di un secondo e Greta all’improvviso si trova tra le mani la possibilità di ritrovare se stessa, ma dovrà lottare ancora, prima di tutto contro le delusioni che la vita le ha impartito. Aiutata dal piccolo Giò e da tanti amici che pensava di avere perduto riuscirà a mettere al proprio posto tutte le tessere del mosaico e tornare a sorridere, ma un pericolo si nasconde ancora sulla sua strada.

Paola Gula, è nata a Ceva ed è una giornalista enogastronomica, già giudice de “La prova del Cuoco” su Rai Uno e affermata scrittrice dopo il successo di “Favola imbandita” (Golem Edizioni 2019), “La cantina dei tre lumi spenti” (Golem Edizioni 2020) e … e di “Passione q.b.” (Golem Edizioni 2020).

L’incontro è ad ingresso gratuito e durante la serata sarà possibile acquistare i libri grazie alla presenza della libreria “Confabula” di Mondovì.