E’ terminato nella serata di ieri, Mercoledì 2 Agosto, il mese di attività che hanno visto lavorare a braccetto atleti e coaches della Titans con gli americani della Phoenix Elite.
Carlos, Silvia e Matteo sono rientrati alla base dopo aver trascorso due settimane a Chantilly, in Virginia, dove hanno toccato con mano il cheerleading made in USA. Tanti saranno i racconti che potranno incuriosire compagni e colleghi della Titans, come tante le esperienze vissute e le competenze acquisite in questo percorso che è stato capace di abbinare aspetti sportivi e culturali.
Le prime due settimane di Luglio avevano invece visto la città di Alba ospitare i ragazzi della Phoenix Elite, protagonisti durante i camp alla Palestra Titans, durante i quali hanno mostrato interessanti abilità e trasmesso una contagiosa passione per il cheerleading.
Per la Titans la volontà è ora di dare seguito a questo primo passo di collaborazione, in un’ottica di sempre maggiore internazionalizzazione del programma sportivo: è già partito il programma 2024, nuovi progetti sono all’orizzonte con alcune novità dietro l’angolo…
c.s.