Home Idea Sport Calcio Una nuova avventura nel segno della continuità: è partita la stagione della...

Una nuova avventura nel segno della continuità: è partita la stagione della Monregale (FOTO E VIDEO)

0
6

Un sole pieno e temperature gradevolissime hanno fatto da delicato accompagnamento al primo allenamento per la stagione 2023-24 della Monregale. Sotto gli occhi attenti del presidente Igor Bertone e del direttore generale Enzo Cavallo il centro sportivo della società biancorossa ha ospitato la prima sgambata del gruppo in vista del prossimo campionato di Promozione.

Nocchiero della nave è ancora una volta mister Franco Giuliano, che ha lasciato poco spazio alle parole prima di iniziare i lavori con il pallone. Lo scafato tecnico avrà meno di un mese per preparare i suoi alla prima uscita della stagione, il primo turno della Coppa Italia di categoria che vedrà i monregalesi affrontare il San Sebastiano. L’esordio in campionato arriverà esattamente sette giorni dopo, sempre in trasferta, a Scarnafigi.

Dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria, la Monregale ha deciso di salpare verso questa nuova rotta confermando quasi in blocco l’equipaggio della scorsa stagione, inserendo pochissimi innesti mirati e mostrando grande fiducia nel blocco che ha ottenuto la promozione nel 2022-23. Sono proprio il DG Cavallo e il presidente Bertone a guidarci nella creazione della rosa per questa nuova annata.

Come nella scorsa stagione, tanto spazio verrà meritatamente concesso ai giovani del settore giovanile, che tanto bene si sono comportati. Oltre a diversi ragazzi aggregati per la preparazione, saranno diversi quelli che vivranno a pieno una stagione in cui la Monregale si presenta da neopromossa ma in cui potrà dare fastidio a tutte le avversarie.

LA FOTOGALLERY