Ferragosto è ormai agli archivi e si torna a sudare sui campi da calcio in vista della prossima stagione sportiva. Gettonatissima la data odierna (mercoledì 16 agosto) per le formazioni cuneesi di Promozione: sono ben sette le compagini che daranno il via proprio oggi alla preparazione al campionato, chiudendo il cerchio aperto da Albese, Pedona, Monregale e Busca.
Ad riaprire le danze, la Benarzole di mister Ghisolfi, che si radunerà alle 17.30 e sosterrà il primo allenamento alle 18.30 sul campo adiacente allo Stadio Comunale di Narzole; l’Infernotto di Ghio scenderà invece in campo alle 19.30, sul terreno amico di Barge.
La neopromossa Saviglianese comincerà alla medesima ora la nuova avventura fra le mura del “Morino” con la prima seduta guidata dal tecnico Zabena; alle 19.30 toccherà anche allo Scarnafigi: il gruppo di Fraire si ritroverà allo Stadio Comunale in Via XXV Aprile.
Stesso orario anche per il Sommariva Perno di Carena che sull’erba del “Dino Tibaldi” si rimetterà in moto. Ai blocchi di partenza anche l’ambizioso San Sebastiano, allenato da Pisano: anche per gli arancionero appuntamento alle 19.30 sul campo di casa.
Oggi toccherà anche alla Santostefanese, unica cuneese del Girone D, che inizierà a sudare al “Gigi Poggio” (ore 19) sotto la guida di Giancarlo Rosso.
PROMOZIONE – LE DATE DEI RADUNI “CUNEESI”
Albese: 5 agosto
Benarzole: 16 agosto
Busca: 8 agosto
Infernotto: 16 agosto
Monregale: 7 agosto
Pedona: 6 agosto
San Sebastiano: 16 agosto
Santostefanese: 16 agosto
Saviglianese: 16 agosto
Scarnafigi: 16 agosto
Sommariva Perno: 16 agosto