Home Idea Sport Volley A2/F – Un nuovo inizio: la LPM Bam Mondovì si ritrova...

Volley A2/F – Un nuovo inizio: la LPM Bam Mondovì si ritrova per l’avvio della stagione 2023-24 (FOTO E VIDEO)

0
5

Si è alzato questa mattina, nel raffinato scenario dello Sporting di Mondovì, il sipario sulla stagione della LPM Bam Mondovì, che nella prossima stagione affronterà il campionato di Serie A2 femminile di pallavolo per l’ottava volta consecutiva.

A fare gli onori di casa con lo staff tecnico quasi al completo è stata la presidentessa Alessandra Fissolo, che ha accolto le atlete ed il sindaco di Mondovì nonchè presidente della provincia di Cuneo Luca Robaldo. Presente anche buona parte della dirigenza rossoblu, che ha voluto salutare le atlete appena arrivate o tornate in città.

Sono state 11 le atlete presenti alla prima giornata monregalese, caratterizzata da una serie di test fisici e colloqui nella mattinata e dalla prima seduta pesi nel pomeriggio. Quattro sono le conferme e otto i volti nuovi per la LPM Bam Mondovì in questa stagione: assente giustificata l’americana Kristin Lux, alle prese con la burocrazia legata al visto ma oramai vicina all’arrivo sotto al Belvedere.

Tanti gli allenamenti in programma agli ordini di Marco Gazzotti, quasi otto settimane che porteranno il “Puma” al primo appuntamento della stagione, previsto per domenica 8 ottobre con la prima giornata di campionato ad Olbia.

LA FOTOGALLERY