Alba Cheer: ultimi atti per la summer season

0
1

La summer season 2023 si sta apprestando a vivere gli ultimi atti. In attesa della ripresa delle attività regolari prevista per il 4 Settembre, queste settimane di fine Agosto saranno dedicate ad allenamenti di preparazione al nuovo anno sportivo.

Da un lato le tumbling classes, che come per tutta l’estate sono a disposizione con molteplici offerte in base ai livelli; è ancora possibile scegliere di aderire ad alcuni orari, o in alternativa ai possono richiedere lezioni individuali.

Dall’altro i Titans summer camp che proprio da Lunedì 21 vedranno la proposta di due settimane di lavoro intensivo dedicato alle categorie peewee (under 12). Si tratta di cinque giorni di attività a settimana, di cui quattro in palestra e uno al parco acquatico: 20 ore di allenamento complessive, un’ottima opportunità per farsi trovare in forma alla ripartenza della stagione, o un utile ripasso per chi si è allenato meno durante l’estate.

La lunga estate 2023 che ha permesso a tanti nuovi bambini e ragazzi di appassionarsi al cheerleading e agli sport acrobatici proposti alla Palestra Titans farà dunque ancora parlare per un po’ di sé, prima di lasciare spazio definitivamente al nuovo anno sportivo in cui ciascuno troverà lo spazio per coltivare le proprie passioni.

c.s.