Il San Sebastiano è tornato in campo per stupire ancora (FOTOGALLERY)

0
5

È ripresa oggi, mercoledì 16 agosto, l’avventura del San Sebastiano, che ha iniziato la preparazione in vista della stagione sportiva 2023/24, la sua seconda consecutiva in Promozione.

Agli ordini di mister Giuseppe Pisano, alle ore 19 si sono ritrovati ben 31 giocatori, che saranno i componenti di una rosa che coniuga la continuità dopo lo straordinario 2022/23 e fisiologica necessità di rinnovamento, con diversi volti nuovi.

Non poteva mancare, però, anche un po’ di dolore, per l’ancora fresca notizia della scomparsa di Franco Scalmani, team manager arancionero lo scorso anno, che di recente era stato annunciato dalla Caramagnese.

Proprio all’ex dirigente sarà dedicato il triangolare che i fossanesi disputeranno il 30 agosto a Racconigi contro Atletico e Caramagnese. Sarà questo uno dei cinque test in programma nei prossimi venti giorni.

Si parte il 23 con l’incrocio di lusso contro l’Alba Calcio a San Sebastiano (ore 19.30), quindi il 24 contro il Sant’Albano (19.30), il 26 il Memorial Angaramo (contro Juniores del Fossano, Marene e Sant’Albano) e il 6 settembre contro la Pro Polonghera.

La rosa del San Sebastiano 2023/24

Portieri: Andrea Aime, Mattia Ariaudo, Luca Martucci

Difensori: Matteo Cavallera, Federico Formagnana, Thomas Gazzera, Luca Giordano, Daniel Gjnaj, Marco Mancuso, Giacomo Operti, Gabriele Parola, Federico Sampò, Riccardo Tarable

Centrocampisti: Lorenzo Barbero, Andrea Bergese, Maurizio Desanti, Davide Fissore, Marco Giovannelli, Alessio Guzzo, Samuele Lombardo, Vittorio Peirano, Mirko Sciatti, Matteo Ternavasio, Antosh Urbinati

Attaccanti: Fabio Bosio, Samuele Caristo, Nicolò Gagino, Ilias Lamnaouar, Samuele Lingua, Maurizio Morra, Matteo Tatili

Allenatore: Giuseppe Pisano