Contest fotografico: con l’Avis Bra si progetta il calendario 2024

Tema di quest’anno “Il fuoco, passione e mistero”

0
0

Il gruppo Avis Bra ancora una volta realizzerà il calendario 2024, per poter godere nelle nostre case di belle fotografie, ma anche per ricordarci dell’importanza della donazione del sangue. Nasce così la settima edizione del contest fotografico, che dopo “terra” ed “acqua” quest’anno avrà come tema artistico il “fuoco”, come sintesi di passione e mistero.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati fotografi e timorosi alle prime armi, siete tutti invitati a scatenare la fantasia ed a scattare le vostre foto per diventare parte di un progetto che ormai ha raggiunto una valenza sovra regionale.

Vi invitiamo a leggere con attenzione il regolamento che potrete trovare su https //www.avisbra.it/7-contest-fotografico-_-calendario-2024-avis-di-bra per evitare che le foto non risultino valide, ma la regola base è l’invio delle vostre foto entro la scadenza del 15 ottobre 2023 alla mail [email protected].

Tutte le foto ammesse saranno valutate da una giuria esperta e le 12 più belle diventeranno un “mese” del calendario. In ogni caso tutti i fotografi del calendario saranno invita ed omaggiati alla premiazione che si terrà il 23 dicembre 2023 presso l’auditorium Arpino di Bra. Ai primi tre classificati verrà regalato rispettivamente un abbonamento Musei Piemonte 2024, 2 biglietti per uno spettaacolo al teatro Politeama di Bra e biglietti per i cinema braidesi.

Diceva William Shakespeare “Accendi un sogno e lascialo bruciare in te” allora non fatevi scappare questa occasione e datevi l’opportunità di condividere con noi il vostro sogno fotografico.