In periodo di preparazioni ecco che scende in campo anche il Sant’Albano che, dopo il cambio di Presidente, è pronto a stupire.
“Si puntava a fare qualcosa in più” questo filtra dalla società riguardo alla scorsa stagione ma ora è tempo di pensare alla nuova annata.
Il Sant’Albano ha confermato alcune delle pedine importanti, da cui ripartire, per la stagione 2023/24 integrando anche nuovi innesti. Mister Parola, confermatissimo, si è detto contento di iniziare la preparazione.
Una preparazione estiva che sarà intensa e ricca di impegni per gli arancioneri; per loro test e amichevoli in programma. Si parte giovedì 24 agosto contro il San Sebastiano e, a seguire, il 26 dove il Sant’Albano sarà impegnato in un quadrangolare assieme a Marene, lo stesso “Sanseba” e la Juniores del Fossano.
Gli incontri amichevoli si chiuderanno con la sfida a Cavallermaggiore contro lo Sporting il 30 agosto e due giorni dopo, l’1 settembre, contro il San Biagio a Centallo.
Il lavoro di mister Parola e staff è iniziato ieri sera, giovedì 17 agosto, sotto al diluvio con il gruppo praticamente al completo ed ecco di seguito la rosa del Sant’Albano.
Portieri: Davide Milanesio, Norman Testa, Luca Pasquale.
Difensori: Michele Olivero, Alessio Rinero, Leonardo Morre, Luca Morra, Guglielmo Riorda, Matteo Giaccardi, Mattia Salusso.
Centrocampisti: Matheus Biondi, Nicolò Viale, Paolo Pelissero, Simone Tomatis, Jacopo Racca.
Attaccanti: Luca Marengo, Matteo Unia, Matteo Bertoglio, Simone Sasia, Matteo Curti, Francesco Barale.