Il cheerleading firmato Titans scende in piazza

0
1

Dai palazzetti più importanti d’Europa alle piazze del territorio il passo è breve. E’ proprio il caso di dirlo. Nei prossimi giorni il cheerleading scende in piazza e si presenta alla portata di tutti. Protagonisti ancora una volta gli atleti di Alba Cheer, ospiti nei principali eventi di fine estate.

Si parte già domani, Domenica 20 Agosto, con un doppio appuntamento: nel pomeriggio dalle 17:00 a Govone in festa (in occasione dell’8^ edizione della Sagra della Lumaca); poi in serata dalle 19:30 a Priocca per la Festa di San Rocco (18^ sagra della costata di vitello).

La settimana successiva Titans a Vaccheria, vivace frazione di Guarene, dove Domenica 27 Agosto dalle 20:00 saranno ospiti della storica fiera, ormai giunta alla 166^ edizione.

La novità di questi appuntamenti sarà l’attività proposta, che vedrà alternarsi le tradizionali adrenaliniche esibizioni a veri e propri momenti di intrattenimento sportivo per bambini e ragazzi. Cheerleading e sport acrobatici saranno alla portata di tutti sotto la guida di allenatori esperti e in totale sicurezza grazie all’utilizzo di specifiche attrezzature. Un’occasione speciale offerta ai più giovani per trascorrere qualche ora di divertimento, magari mentre i genitori si godono il resto dell’evento.

c.s.