Subito big match, ricco di significati anche dopo le ultime vicende di mercato, fra Pro Dronero ed AC Cuneo 1905 Olmo che iniziano le rispettive stagioni affrontandosi per l’andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza: l’appuntamento è per domani (domenica 27 agosto) allo Stadio “Filippo Drago” di Dronero con fischio d’inizio alle 15.
Test subito impegnativo e tosto per i biancorossi di mister Michele Magliano, pronti per il debutto ufficiale. Così il difensore Simone Serino alla vigilia: “Siamo contenti di tornare a giocare, la “prima” stagionale è sempre un’incognita perché le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano: da domenica si riinizia a far sul serio, – spiega Serino – si parte subito con un derby, in cui può succedere di tutto, contro una squadra forte ed attrezzata e che, come sempre, darà battaglia. Sarà una bella partita e cercheremo di farci trovare pronti”.
Cuneo reduce da una preparazione che, finora, ha dato buoni frutti, con lo sguardo rivolto all’inizio del campionato, il prossimo 10 settembre: “Sono contento, abbiamo lavorato benissimo e ci siamo presentati tutti in maniera molto adeguata, con la testa giusta e vogliosi di riprendere da dove avevamo lasciato. Vedremo come andrà ma c’è grande voglia di far bene ed entusiasmo” conclude il difensore biancorosso.
Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Pro Dronero-Cuneo dal “Drago”: a seguire, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.