Home Calcio Eccellenza Vigilia di Cheraschese-Carmagnola, Nastasi: “Dovremo essere umili e correre di più”

Vigilia di Cheraschese-Carmagnola, Nastasi: “Dovremo essere umili e correre di più”

Le parole del centrocampista in vista dell'andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza

0
1

Scalda i motori la Cheraschese che, un’intensa preparazione, iniziata lo scorso 5 agosto, si confronta con la prima gara ufficiale della stagione 2023-24: i “Lupi” ospiteranno domani (domenica 27 agosto ore 15) al “Roella” il CSF Carmagnola per l’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza.

Le impressioni del centrocampista Salvo Nastasi alla vigilia: “La preparazione è stata dura ma lo sapevamo: dovremo essere umili e correre molto di più rispetto l’anno scorso perché, a mio parere, il livello del campionato di è alzato. – così il giocatore nerostellato – Anche una neopromossa come il Carmagnola che affrontiamo domenica ha fatto un mercato importante, con arrivi come Todaro, Bosco e Lumello, colpi importanti per la categoria. La CSF arriva con tanto entusiasmo e giocarci contro non sarà facile. Noi siamo, forse, ancora un po’ indietro con i carichi di lavoro – sottolinea Nastasi – ma questo non ci preoccupa perché noi puntiamo ad arrivare al 10 settembre in piena forma, per l’inizio del campionato, pur senza snobbare la Coppa che, però, non è una priorità visto che il nostro obiettivo è salvarci. Il mister farà le sue valutazioni e farà giocare chi starà meglio: non vogliamo sfigurare e cercheremo comunque di vincere, anche perché vincere aiuta a vincere”.

Sul campionato: “L’inizio non sarà facile, affronteremo subito tre squadre forti come Pro Dronero, Saluzzo e Valenzana che lotteranno per un posto ai playoff. Dovremo quindi essere umili e correre più degli altri, dando tutto in ogni partita” conclude Nastasi.