Home Calcio Eccellenza Vigilia di Fossano-Giovanile Centallo, Vallati: “Motivati e determinati per la prima stagionale”

Vigilia di Fossano-Giovanile Centallo, Vallati: “Motivati e determinati per la prima stagionale”

Le parole del centrocampista rossoblu verso l'andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza

0
1

Allo Stadio “Pochissimo” si apre ufficialmente la stagione di Fossano Calcio e Giovanile Centallo, che si scontreranno domenica 27 agosto (ore 15) per l’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Un debutto prezioso ed indicativo per ambo le compagini, ai nastri di partenza dell’annata con ambizioni e voglia di essere protagoniste.

Dopo un bel pre-season i rossoblu sono pronti: “La preparazione è andata bene, faticosa come ogni anno (anzi, ogni anno un po’ di più) – ha commentato il centrocampista Manuel Vallati alla vigilia – . Abbiamo lavorato con serietà e voglia, con i nuovi innesti che si sono inseriti subito alla grande: arriviamo quindi alla prima partita ufficiale motivati e determinati. Naturalmente è calcio di fine agosto – precisa il calciatore rossoblu – e, come tutti gli anni, lascerà un po’ il tempo che trova, ma è comunque una partita ufficiale e tutti vorranno fare bene, sia noi che il Fossano. Quindi immagino che potrà essere una gara già giocata a buoni ritmi, anche se probabilmente non ancora al 100%”.

E sull’avversario, fra le favorite per la vittoria del campionato ai nastri di partenza: “Il Fossano è una squadra che, quest’estate, ha cambiato molto, sicuramente una squadra molto competitiva e in lista per i primi posti (se non proprio il primo) in Eccellenza. Per noi sarà perciò un ottimo test per mettere in pratica quello che abbiamo provato in queste settimane, per migliorare, conoscerci sempre meglio e per continuare tutti insieme verso la strada che stiamo intraprendendo. Ci saranno poi ancora due settimane di fine preparazione per farsi trovare super pronti per l’inizio del campionato”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà Fossano-Giovanile Centallo dal “Pochissimo” in DIRETTA: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.