Il “Beretta-Muttini” di Romentino (No), domani pomeriggio dalle ore 16, ospiterà il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D tra i padroni di casa dell’RG Ticino e la matricola Alba Calcio. Per presentare il debutto ufficiale stagionale dei ragazzi di Fabrizio Viassi, abbiamo raggiunto telefonicamente Andrea Galasso (neo-capitano ed esterno offensivo).
“In primis voglio ringraziare la società Alba Calcio e mister Fabrizio Viassi. Mi hanno dimostrato grande fiducia in questo primo mese di lavoro insieme, dandomi l’onore di poter indossare la fascia di capitano. Una grande responsabilità, mi farà crescere. Essere il capitano dell’Alba, nella nostra prima volta in D, è un qualcosa di incredibile.
Domani pomeriggio saremo di scena in casa dell’RG Ticino. Noi abbiamo puntato sui giovani e su tante novità, loro su giocatori esperti ed affermati con l’ambizione di fare un campionato di vertice. A questa sfida ci arriviamo con grande voglia ed entusiasmo, ci siamo amalgamando. Cercheremo di imporre la nostra idea di gioco, come faremo in ogni uscita ufficiale, mettendo in mostra le nostre qualità. Entusiasmo sarà la parola d’ordine per la stagione appena iniziata. Essere giovani significa avere energie e poter dimostrare, anche in un campionato difficile come la D“.