Primo incontro tra il sindaco di Savigliano e il nuovo Questore di Cuneo

Carmine Rocco Grassi in Municipio per incontrare l'Amministrazione comunale

0
0

Per la prima volta, nella mattinata di lunedì 28 agosto, il sindaco di Savigliano Antonello Portera ha incontrato il nuovo Questore di Cuneo, Carmine Rocco Grassi.

Svoltosi nel Municipio di Savigliano, l’incontro ha visto la presenza della Giunta al completo, del Segretario comunale e del Comandante della Polizia Locale.

Grassi si è insediato lo scorso 1° agosto, succedendo a Nicola Parisi, che ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti d’età.

Nel corso della mattinata, il nuovo Questore ha chiesto al sindaco e agli Assessori di raccontargli il territorio saviglianese, segnalando eventuali problematiche di degrado o di disagio giovanile.
Grassi ha parlato della Granda come di una provincia virtuosa, lodando – per esempio – il modello di accoglienza degli stagionali della frutta.

«È stato un incontro nel segno della cordialità – afferma il sindaco Antonello Portera –. Si è trattato di un primo momento conoscitivo, il tassello iniziale di una futura collaborazione tra Comune e Questore che, ne siamo certi, sarà continua e proficua così come è sempre avvenuto».