Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Con il Circolo Acli “San Pio” a Cerialdo è tempo di festeggiare...

Con il Circolo Acli “San Pio” a Cerialdo è tempo di festeggiare il Santo Patrono

0
0

Il Circolo Acli San Pio della frazione cuneese di Cerialdo si prepara a festeggiare il patrono San Pio X. Ricco il calendario delle iniziative che prendono il via venerdì primo settembre alle ore 19, con la distribuzione della porchetta cotta al forno a legna, le patate fritte e i panini; a seguire, dalle ore 20 cena a base di plin al burro e salvia, mentre, alle ore 21.30, c’è Luca Simoni con il suo tributo a Vasco Rossi e, a seguire, DJ Discolo.

Sabato 2 settembre dalle ore 14:30, torneo di tennis tavolo e alle ore 16:30 tradizione per i più piccoli con la rottura delle pignatte. Alle ore 18:30 all’apertura della pesca di beneficenza organizzata dalla parrocchia, mentre alle ore 19:00, sotto il tendone, distribuzione di polenta con salsiccia e carne alla brace, trippe e patate e panini. Dalle ore 22:30 serata karaoke con il gruppo “Il gatto e la volpe”.

Domenica 3 settembre alle ore 11:30, dopo la Messa e la processione avrà inizio la sfilata dei cavalli ed esposizione di trattori, macchine in motocicli d’epoca. La mattinata è organizzata dalla parrocchia di San Pio X. Dalle ore 15:30 spettacolo per bambini e famiglie con il “Mago Trinchetto” che porterà a disposizione dei più piccoli e delle famiglie i giochi di una volta e tanta animazione. Dalle ore 19:00, sotto il tendone, distribuzione di polenta e carne alla brace oltre alle trippe, panini e patatine fritte. Alle ore 21, grande ballo liscio con l’orchestra Marco e Deber Band.

Si concluderanno i festeggiamenti lunedì 4 settembre sotto il tendone dalle ore 19, con la distribuzione di ravioli, carne alla brace, trippe, patate fritte e panini. Alle ore 21:30 musica a 360° e la chiusura della pesca di beneficenza.

Le funzioni religiose si svolgono domenica 3 settembre alle ore 10, quando si terrà la Messa animata dalla cantoria dei giovani della parrocchia di San Pio XI, seguita dalla processione per le strade del quartiere. Lunedì 4 settembre alle ore 16:00, Messa per gli ammalati e gli anziani e momento di festa nel padiglione.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial