Estate ricca di eventi sportivi per la Bocciofila Auxilium Saluzzo

0
1

Nel periodo estivo, numerosi sono stati gli appuntamenti boccistici che hanno visto la Bocciofila Auxilium Saluzzo, attiva e protagonista. Nella specialità volo, per il settore rosa, primo posto per Laura Trova e Serena Traversa nel “1 trofeo della Osteria della Marchesa. Ad Envie nella gara del” Gestore” primo e secondo posto rispettivamente con Stefano Aliverti, Giuseppe Martina, Pieraldo Moine ,Alessio Danna e Stefano Migliore che hanno battuto per 13 a 11 Marco Capello, Cesare Battisti, Corrado Salusso, Eros Rinaldi e Nicolò Buniva.

Nella gara “senior con under” primo posto per Nicolò Buniva, Bruno Minetti e Luca Palmero che hanno preceduto Gioele Miretti, Livio Ambrogio e Walter Brondino dell’Enviese.Secondo posto a Loano alla Palma d’Oro, giunta alla 51 esima edizione, con Federico Gasco e Nicolò Buniva; terzo posto alla gara di Spilimbergo in Veneto, con Marco Capello, Stefano Migliore, Emanuele Ferrero e Stefano Zucca.

Non mancano i risultati a livello giovanile, a Pertusio, in provincia di Torino, primo posto di Nicolò e Greta Buniva che hanno sconfitto in finale i compagni di squadra Fabrizio Bollati e Federico Rainero; nel Memorial “Filippo Turati” che si è giocato a Benna, in provincia di Biella, vittoria per Nicolò Buniva e Federico Rainero. Per la specialità petanque,nel Torneo dell’Amicizia, che quest’anno ha fatto tappa a Martigny in Svizzera,primo posto per il sodalizio saluzzese del presidente Pietro Fornetti. Il prossimo anno il Tour, si disputerà in Inghilterra.

Nella foto in allegato foto di gruppo che ha preso parte al Torneo dell’Amicizia di Petanque e la terna vincitrice con Buniva, Minetti e Palmero.