Domenica c’è Moretta-Saluzzo, Porcu: “Dovremo avere calma e pazienza”

0
2

Dopo la sconfitta, di misura, del “Damiano”, il Moretta cerca riscatto nel ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza: i biancoverdi di mister Sacco ospiteranno il Saluzzo sul sintetico amico del “Silvio Baudo” domenica 3 settembre (ore 15).

Così il difensore Giacomo Porcu in vista del match: “Mi aspetto una partita combattuta contro una squadra molto fisica e grintosa. Non sarà facile – ammette il giocatore del Moretta – anche perché, dopo l’1-0 dell’andata, il Saluzzo non si sbilancerà meno in avanti, rimanendo chiusi e provandoci con le ripartenze: dovremo avere calma e pazienza, giocando come domenica scorsa e sperando di trovare, questa volta, il gol”.

Moretta che si appresta a concludere la fase di pre-campionato: “La squadra sta bene, non ci siamo mai trattenuti ma anzi abbiamo fatto sacrifici cercando di dare tutto il possibile per arrivare al campionato nella miglior condizione possibile. – spiega Porcu – Ci prepareremo ancora sia dal punto di fisico che psicologico per affrontare ogni gara sempre sul pezzo”.