Settembre porta sempre con sé un rinnovato slancio e il desiderio di provare nuove esperienze. In questo mese al Múses di Savigliano torna all’orario di apertura canonico e lancia nuove proposte, incentrate sul benessere, l’introspezione, l’amore per la lettura. Domenica 3 settembre non sarà possibile effettuare l’Atelier, ma il mese sarà tutto un susseguirsi di sorprese.
Come l’atelier di domenica 10 settembre dedicato al “Il Giardino del benessere”, ore 17.
Múses festeggia la rinnovata frescura di settembre con un’attività da vivere nel Giardino dei sensi. Con il supporto di una esperta maestra di yoga, vi proponiamo un’esperienza pomeridiana da vivere con tutti i sensi per ritrovare consapevolezza e serenità.
Alle 17, muniti di tappetino o asciugamano, si potrà partecipare a una lezione di yoga che, anche grazie all’utilizzo sapiente delle essenze, ci aiuterà a ritrovare il contatto con la natura e con noi stessi. E se si desidera dedicare tutto il pomeriggio alla scoperta del potere dell’olfatto, alle 15.30 si potrà vivere la straordinaria esperienza di creare con le proprie mani il proprio personalissimo profumo.
Per effettuare le visite esperienziali e l’Atelier del profumiere è necessaria la prenotazione sul sito https://yes.youreventgroup.it/it/muses/savigliano/visite/fast-track/program/
Per informazioni e prenotazioni: 0172-37.50.25; info@musesaccademia.it