Home Idea Sport Calcio Vigilia di Giovanile Centallo-Fossano, Tallone: “Sarà difficilissima, ma vogliamo fare la prestazione”

Vigilia di Giovanile Centallo-Fossano, Tallone: “Sarà difficilissima, ma vogliamo fare la prestazione”

0
1

Dopo il bel pareggio nella gara d’andata, la Giovanile Centallo torna in campo e, al “Don Eandi”, affronta il Fossano nel ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza.

Debutto ufficiale casalingo per i rossoblu di Bianco che cercano il passaggio del turno ed ulteriori segnali di crescita e condizione in vista del campionato. Così il difensore Simone Tallone alla vigilia del match, in programma domenica 3 settembre (ore 15): “Il match d’andata è stato tosto, contro una squadra veramente forte, su tutti i punti di vista, con e senza palla, una compagine costruita per vincere il campionato e, sicuramente, sarà fra le prime tre fino alla fine. – spiega il giocatore centallese – Noi, comunque, vogliamo fare una buona stagione e, perciò, è stato un ottimo test per capire di che forza siamo, per quanto sia l’inizio della stagione, periodo in cui si provano anche soluzioni differenti: siamo stati bravi a soffrire ed a rimanere coesi, dall’inizio alla fine, sfruttando le poche palle che ci sono capitate in attacco, rischiando pure di vincerla all’ultimo secondo”

Ora, in casa, il secondo round: “Il ritorno con il Fossano sarà un altro test in cui proveremo a dare il massimo: sappiamo che sarà difficilissima, come domenica scorsa, ma proveremo a tenere maggiormente la palla ed a giocarla di più, rischiando qualcosa e sperando di soffrire di meno, anche con l’aiuto dei ragazzi giovani e nuovi, per fare la prestazione che ci chiede il mister, oltre che il risultato. Con il morale alto, sono sicuro che questo gruppo potrà davvero fare bene”. spiega Tallone.

Dopo l’impegno in Coppa, ultima settimana di pre-campionato. Tallone fa il punto su questo mese di allenamenti: “Siamo soddisfatti della preparazione: ci siamo allenati molto bene, a buone intensità e caricando molto, facendo un ottimo lavoro, sia noi che lo staff. Sono contento del gruppo: vedo che c’è della qualità e se riusciremo ad essere coesi, dentro e fuori dal campo, potremo far parlare di noi in questo campionato”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Giovanile Centallo vs Fossano: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.