La società Langa Calcio, in accordo con i membri del direttivo e dello staff tecnico, ha deciso di prolungare i giorni di open day per tutto il mese di settembre ed il mese di ottobre.
Innanzitutto, un breve riassunto della nostra storia: la nostra società è ufficialmente entrata a far parte del panorama calcistico cuneese nel mese di luglio 2017, dalla fusione tra l’ASD Gallo Calcio e l’USD Lamorrese. Come Langa Calcio ASD, ci prefiggiamo l’obiettivo concreto di offrire ai giovani atleti l’intero percorso calcistico, dai primi calci al settore agonistico che avrà nella prima squadra, iscritta al campionato di Prima Categoria, il proprio punto di riferimento. Senza dimenticare l’offerta ormai consolidata dell’Avviamento allo Sport per i bambini di 4-5 anni, dove la passione per il calcio viene unita allo spirito più puro del divertimento ludico.
Per ampliare l’offerta tecnica ai nostri ragazzi del settore giovanile, inoltre, abbiamo deciso di aderire con entusiasmo al progetto “Parma Academy”. Un salto importante anche per i nostri tecnici che avranno a disposizione di materiale video e tecnico, supporto online e sui campi (con incontri periodici volti a sviluppare il lavoro dei bambini e degli istruttori) e la possibilità, invece, più aggregativa di partecipare ad eventi “Plus” di allenamento e visione della Prima Squadra presso i centri sportivi di Collecchio e lo stadio Tardini di Parma.
Rinnoviamo l’invito, totalmente gratuito in cui viene richiesto solo un certificato medico valido, per venire a trovarci. I ragazzi potranno partecipare alle sedute ormai consolidate e realistiche settimanali che ritroveranno in modo coerente durante tutto l’anno. La nuova via della società si basa sul gioco al centro della settimana con un forte richiamo situazionale alla partita classica del sabato, che poi è quello che i nostri ragazzi hanno bisogno di vivere, pur mantenendo la nostra anima famigliare ed aggregativa che non manca mai.
RingraziandoVi per l’attenzione, lasciamo allegata la locandina degli open day per le categorie coinvolte e cogliamo l’occasione per augurare in generale una buona stagione a tutti quanti.
La società Langa Calcio