L’Alba Volley: “Vieni a giocare con noi!”

0
1

Continua il lavoro nella costruzione delle squadre per L’Alba Volley. Anche per il settore giovanile si entra nella terza settimana di preparazione dove a giorni alternati oltre al lavoro con la palla ci si cimenta con una parte fisica indispensabile per poter lavorare al meglio in palestra.

Con l’inizio dei campionati previsto per il mese di ottobre iniziano ad affinarsi i vari meccanismi e a crearsi gruppi squadra dove il divertimento e la passione (oltre che il miglioramento tecnico) diventano obiettivo fondamentale. I campionati FIPAV e CSI (agonistici e amatoriali) offrono a tutti la possibilità di avvicinarsi a questo sport a seconda delle proprie ambizioni.

Per le ragazze dal 2012 al 2007 gli orari di allenamento variano a seconda dei gruppi d’età e per qualsiasi informazione potete contattare il numero 346 2143891 (Martina) o Lorenzo 0173 440741.

Dando uno sguardo alle più piccoline, grande successo anche per il minivolley che sta terminando la prima settimana di divertimento in palestra con tanti bambini/e accorsi a provare un nuovo sport o a continuare il percorso intrapreso l’anno passato.

“Per chi volesse divertirsi con noi ci troverà tutti i giorni dalle 17 alle 18 al Palacentrostorico di Alba in via Dalla Chiesa (lunedì, mercoledì e venerdì) o al Kinder Village (martedì e giovedì) con due allenamenti gratuiti di prova. È possibile inoltre scegliere i giorni e il numero di allenamenti in base alle proprie esigenze. Inutile dire che vi aspettiamo numerosi. Ti aspettiamo in palestra! Vieni a giocare con noi!” sottolineano da L’Alba Volley.

ID