Home Calcio Eccellenza Vigilia di Moretta-Cuneo, bomber Atomei: “Dobbiamo ritrovare lo spirito combattivo”

Vigilia di Moretta-Cuneo, bomber Atomei: “Dobbiamo ritrovare lo spirito combattivo”

0
1

Big match al “Silvio Baudo” dove il Moretta riceve l’AC Cuneo 1905 Olmo nella seconda giornata del Girone B di Eccellenza. I biancoverdi cercano la prima vittoria stagionale ed una reazione dopo la sconfitta al debutto in quel di Centallo.

Così l’attaccante Adrian Atomei alla vigilia: “Abbiamo fatto una buona preparazione, caricando il giusto: nelle prime uscite, a mio avviso, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, anche per via di episodi, ma ci sta. Domenica affrontiamo la favorita numero 1 per la vittoria del campionato – spiega il bomber del Moretta – , quindi sappiamo che sarà una gara difficilissima: dovremo ritrovare lo spirito combattivo che ci ha contraddistinto nel ritorno della scorsa stagione. Non sarà per niente semplice, considerando le individualità del Cuneo, ma li aspetteremo carichi e sono certo che faremo una grande partita”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Moretta-Cuneo dal “Silvio Baudo”: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.