Vigilia di Pro Dronero-Saluzzo, Rega: “Il nostro, un gruppo affiatato. Vincere ci darebbe ancora più fiducia”

0
1
Alessandro Rega

Arrivato a pochi giorni dall’inizio del campionato e già in campo da titolare, Alessandro Rega è una delle novità più importanti e piacevoli di queste prime settimane della stagione della Pro Dronero. I “Draghi”, dopo l’eliminazione (ma giocando alla pari) con il Cuneo in Coppa Italia, hanno debuttato con un successo nel Girone B di Eccellenza, espugnando Cherasco e mostrando ulteriori segnali di crescita e compattezza.

Fra i protagonisti in biancorosso, anche il laterale ex Triestina, che così commenta il suo approdo in Val Maira: “Mi sto trovando veramente bene – spiega il calciatore -, con dei compagni che sono stati molto gentili nell’accogliermi ed inserirmi nel gruppo: sono contento di aver scelto la Pro Dronero e metterò tutto il mio impegno per questa maglia e per aiutare il gruppo, affiatato, a raggiungere i nostri obiettivi”.

La “prima” in Eccellenza è stata bagnata dall’1-0 sulla Cheraschese: “Dobbiamo ancora conoscerci e capirci ma, sotto l’aspetto di squadra, con la Cheraschese ci siamo aiutati e siamo rimasti compatti, su un campo non facile e contro un avversario tosto e con un sole che ci ha fatto sentire la fatica. – racconta Rega – Siamo comunque rimasti lucidi e bravi a soffrire, una buona partita per tre punti che hanno dato fiducia in noi, nel potenziale della squadra e nella nostra crescita”.

Domani, è big match Pro Dronero-Saluzzo: “Ci aspettiamo una compagine determinata a vincere, è già uno scontro diretto per punti fondamentali: siamo concentrati – spiega l’esterno dronerese – , ci stiamo preparando al massimo per scendere in campo, esprimere il nostro gioco e provare a portare a casa la posta in palio, il che ci darebbe ancora maggior fiducia”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà PRO DRONERO-SALUZZO in DIRETTA TESTUALE dal “Filippo Drago”: al termine, tutti gli approfondimenti e le interviste.