Continua ad alti ritmi l’inizio di stagione dell’Eccellenza che propone una due giorni dedicata alla Coppa Italia: fra stasera (mercoledì 20 settembre) e domani (giovedì 21) alle 20.30 si dipanerà il programma dell’andata degli Ottavi di Finale.
Tre le cuneesi ancora in corsa, due delle quali si scontreranno direttamente: stasera, infatti, al “Fratelli Paschiero” è big match fra l’AC Cuneo 1905 Olmo ed il Fossano, due fra le candidate alla vittoria del campionato e che proveranno a sfruttare questo infrasettimanale per crescere ancora e, magari, testare la lunghezza della propria rosa. I biancorossi hanno superato il primo turno battendo la Pro Dronero, mentre i biancoblu hanno avuto la meglio sulla Giovanile Centallo.
Trasferta al “Michele Pipino” di Villafranca, invece, per il Saluzzo Calcio: reduce dal doppio confronto con il Moretta e dai successi nelle prime due del Girone B, i granata di Telesca puntano ai Quarti, forti di un mister che ha trionfato nella competizione negli ultimi due anni, sulla panchina dell’Alba Calcio; dall’altra parte i giallorossi di Riccardo Milani, arrivati all’appuntamento dopo aver eliminato il Cavour.
Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA la sfida fra Cuneo e Fossano dal “Paschiero”: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.
Di seguito il programma completo:
COPPA ITALIA ECCELLENZA – ANDATA OTTAVI DI FINALE
Mercoledì 20 settembre ore 20.30
AC Cuneo 1905 Olmo – Fossano
Pro Novara – Biellese 1902
Stresa Vergante – Accademia Borgomanero
Valenzana Mado – SDS Asti
Villafranca – Saluzzo
Giovedì 21 settembre ore 20.30
Alicese Orizzonti – Volpiano Pianese
Pro Eureka – Lascaris
Vanchiglia – CSF Carmagnola