Successo per L’Alba Volley a Sport in Piazza 2023

0
1

Grande successo per l’edizione di Sport in Piazza 2023, manifestazione organizzata dal Comune domenica 17 settembre per promuovere l’attività fisica dando spazio alle varie associazioni sportive.

Una domenica diversa dal solito in Piazza Medford e Sarti dove le famiglie con i loro bimbi hanno potuto avvicinarsi a varie discipline sportive (arti marziali, pattinaggio, danza, karate, cheerleading) sperimentando giochi e contesti differenti.

L’Alba Volley si è ritagliata uno spazio tra le varie opportunità allestendo un campo da pallavolo e mettendo a disposizione allenatori qualificati per tutti i bambini che volessero fare due passaggi e cimentarsi in questo sport di squadra. Dalla mattina fino al tardo pomeriggio sono state tante le famiglie che si sono avvicinate al campetto per provare, chiedere informazioni e divertirsi assieme.

Enorme soddisfazione nel vedere tanti bambini sorridenti, entusiasti e curiosi di conoscere questo sport che fa del divertimento e dell’aggregazione il suo punto di forza. Dopo una domenica passata assieme motivo d’orgoglio è stato per la società ed allenatori vedere il giorno successivo tante bimbe conosciute in piazza presentarsi in palestra con l’obiettivo di continuare a divertirsi e intraprendere questo sport.

Per le famiglie che non fossero riuscite a dedicare la domenica a quest’iniziativa rimane comunque la possibilità di portare le proprie figlie a provare a giocare a pallavolo con i seguenti orari:
Dal 2012 al 2017 tutti i giorni dalle 17 alle 18 al Palacentrostorico di Alba lunedì, mercoledì e venerdì e al Kinder Village martedì e giovedì.
Dal 2011 al 2007 tutti i giorni troverete al Palacentrostorico di Alba allenatori e dirigenti per ulteriori informazioni.

Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare telefonicamente il numero 346 2143891 (Martina) o 0173 440741 (Lorenzo).

c.s.