Vigilia di Giovanile Centallo-Carmagnola, Mozzone: “Abbiamo l’occasione di dimostrare che siamo forti”

0
1
Mattia Mozzone, difensore della Giovanile Centallo

La Giovanile Centallo, dopo il pareggio beffardo di Cavour, torna sul sintetico amico di Via delle Scuole per ospitare il CSF Carmagnola, una matricola sì, ma certamente attrezzata: terza giornata di Eccellenza, quindi, insidiosa per la formazione rossoblu di Danilo Bianco, in campo domenica 24 settembre alle 15.

L’analisi alla vigilia del difensore Mattia Mozzone: “Speriamo che il match di domenica ci possa aiutare a digerire e dimenticare il boccone amaro della trasferta di Cavour, dalla quale siamo tornati con la consapevolezza di aver fatto una bella prestazione, creando tante occasioni, giocando con il giusto atteggiamento e soffrendo pochissimo, ma venendo beffati da una situazione di palla inattiva nel finale, con il risultato che quindi non ci ha premiato. La partita di domani con il Carmagnola – spiega il calciatore centallese – , reduce da un bel pareggio con l’Acqui, è molto complicata: affrontiamo una neopromossa, ma in realtà con tanti giocatori nuovi e che conoscono questa categoria e alcuni, come Barbaro, Todaro, Bosco e Scavone, hanno anche fatto la Serie D. Abbiamo perciò un’occasione per dimostrare di essere una squadra forte: vogliamo farci trovare pronti”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA Giovanile Centallo-CSF Carmagnola: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.