La Giovanile Centallo, dopo il pareggio beffardo di Cavour, torna sul sintetico amico di Via delle Scuole per ospitare il CSF Carmagnola, una matricola sì, ma certamente attrezzata: terza giornata di Eccellenza, quindi, insidiosa per la formazione rossoblu di Danilo Bianco, in campo domenica 24 settembre alle 15.
L’analisi alla vigilia del difensore Mattia Mozzone: “Speriamo che il match di domenica ci possa aiutare a digerire e dimenticare il boccone amaro della trasferta di Cavour, dalla quale siamo tornati con la consapevolezza di aver fatto una bella prestazione, creando tante occasioni, giocando con il giusto atteggiamento e soffrendo pochissimo, ma venendo beffati da una situazione di palla inattiva nel finale, con il risultato che quindi non ci ha premiato. La partita di domani con il Carmagnola – spiega il calciatore centallese – , reduce da un bel pareggio con l’Acqui, è molto complicata: affrontiamo una neopromossa, ma in realtà con tanti giocatori nuovi e che conoscono questa categoria e alcuni, come Barbaro, Todaro, Bosco e Scavone, hanno anche fatto la Serie D. Abbiamo perciò un’occasione per dimostrare di essere una squadra forte: vogliamo farci trovare pronti”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA Giovanile Centallo-CSF Carmagnola: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.