Home Idea Sport Calcio Eccellenza Femminile – Musiello Saluzzo, esordio da rivedere ma con una rosa...

Eccellenza Femminile – Musiello Saluzzo, esordio da rivedere ma con una rosa rivoluzionata per tornare ai tempi d’oro

0
1

Foto Copyright Pagina Facebook Ufficiale Musiello Saluzzo Calcio Femminile

Dopo un’estate senza squilli ne ufficialità sono arrivate le prime notizie relative alla Musiello Saluzzo, storica squadra di calcio femminile del Marchesato.

Un’autentica rivoluzione quella messa a segno dalla compagine di patron Piera Delgrosso che ha cambiato buona parte della rosa ripartendo, però, dal proprio condottiero in panchina: Fabio Cani.

I nuovi volti in casa saluzzese portano i nomi di: Francesca Barillà, Micaela Montalbano, Giulia Lavorano, Cristina Bertola, Alice Livero, Beatrice Covino, Giorgia Lovera, Soraya Occhipinti ed Ilaria Brigante alle quali si vanno ad aggiungere Noemi Filipputti e Nadina Canavese, giunte in prestito dalla Freedom FC.

Un lavoro sottotraccia e sul territorio quello messo a segno dalla rete scouting della Musiello Saluzzo, squadra che ha vissuto nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 i propri anni di gloria con due terzi posti ottenuti nelle rispettive stagioni in Serie B.

L’inizio del campionato non è stato dei migliori con gli undici gol incassati sul campo della Juventus Torino ma di tempo per lavorare ce n’è molto e coach Cani può contare su un gruppo rinnovato e motivato.