Home Calcio Prima Categoria San Rocco Castagnaretta- Ama Brenta Ceva 1-0, mister Borghese: “Avevamo bisogno di...

San Rocco Castagnaretta- Ama Brenta Ceva 1-0, mister Borghese: “Avevamo bisogno di questi 3 punti”

0
1

Il San Rocco Castagnaretta resta imbattuto in questo inizio di campionato e, soprattutto, centra la prima vittoria, fra le mura amiche dello Sporting Cuneo, contro l’Ama Brenta Ceva: a decidere l’incontro, una rete di Ujka.

Il commento di mister Roberto Borghese dopo la gara, valevole per la terza giornata del Girone F di Prima Categoria: “Una partita davvero maschia, difficile perché dopo circa 20′ abbiamo perso Durando per infortunio, il nostro perno che fa girare la squadra, e questo ci ha penalizzato. Forse – ammette il tecnico del San Rocco – , fra le tre gare giocate finora in campionato, quella in cui abbiamo giocato meno bene, però avevamo bisogno di mettere tre punti in tasca e così è stato. Merito comunque al Ceva, ben messo in campo e che ha saputo crearci problemi. Sono soddisfatto, nonostante avessimo altri giocatori non in perfette condizioni: non abbiamo ancora perso, collezionando 5 punti, non pochi per il nostro obiettivo, la salvezza. E farli all’inizio ci può consentire di affrontare le altre senza l’acqua alla gola: domenica prossima – guarda avanti Borghese – ci aspetta il Boves MDG, sarà dura contro una squadra strutturata e che è partita fortissimo, ma cercheremo di fare il nostro meglio, puntando come sempre sul gruppo”.

Ricordiamo che Roberto Borghese sarà ospite nella seconda parte della puntata odierna di “Terzo Tempo” in diretta streaming dalle 20.30 sui nostri canali social, Facebook e Youtube, con il quale analizzeremo il match vinto e l’inizio di stagione della Polisportiva San Rocco Castagnaretta.