Home Calcio Calcio Giovanile Presentata la stagione 2023/2024 dell’Ac Cuneo 1905 Olmo (FOTO e VIDEO)

Presentata la stagione 2023/2024 dell’Ac Cuneo 1905 Olmo (FOTO e VIDEO)

Il presidente Bernardi: «La nostra forza sono i giovani, il settore giovanile e le oltre 70 realtà imprenditoriali che sono al nostro fianco in questo progetto avviato tre anni fa»

0
5

Si è svolta ieri sera, lunedì 25 settembre, presso la sede dello sponsor ufficiale Bongioanni Caldaie a San Defendente di Cervasca, la presentazione della stagione sportiva 2023/2024 dell’AC Cuneo 1905 Olmo.

Dinnanzi ad una platea di sportivi e autorità come Claudia Martin, Delegato provinciale del Coni; Federico Borgna, ex sindaco di Cuneo ed ex presidente della Provincia; Enrico Collidà, vicepresidente Fondazione Crc, Paolo Bongioanni, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale del Piemonte; Matteo Gagliasso, consigliere regionale, coordinatore per la Provincia di Cuneo della Lega Giovani e nominato membro del Consiglio direttivo federale della Lega Giovani; Paolo Demarchi, consigliere regionale e Rocco Pulitanò, consigliere dell’ATL Cuneese, il presidente biancorosso Mauro Bernardi ha evidenziato numeri e obiettivi del Club.

«La nostra forza sono i giovani, il settore giovanile», ha ribadito Bernardi, «ma anche la determinazione della società che milita in un campionato, quello di Eccellenza, grazie all’entusiasmo, alla programmazione e al supporto di oltre 70 realtà imprenditoriali del territorio cuneese che credono in noi e nel progetto iniziato tre anni fa. Un cammino che continua ancora e che ci rende orgogliosi e responsabili della fiducia che ci è stata accordata. Un grazie quindi che estendo anche alla nostra grande famiglia del Cuneo a partire dal direttore generale Gianni Vercellone, al vicepresidente Riccardo Andreis, al responsabile del centro sportivo Beppe Parola; a Giuseppe Beraudo e ai rappresentanti del settore giovanile Roberto Basso, Davide Cravero, Marco Copello, Roberto Viviani, al comando di un team che rappresenta il fiore all’occhiello della nostra società e non solo».

Sono poi stati presentati, anzi chiamati uno a uno, tutti i componenti della Club biancorosso: dai responsabili del settore giovanile agli atleti della prima squadra.

Infine è stata illustrata anche la nuova Card che permette ai soci dell’Ac Cuneo 1905 Olmo di usufruire di tanti sconti all’interno delle numerose aziende sostenitrici.