Home Idea Sport Calcio Prima Categoria F, Langa Calcio-Valvermenagna (2-1). Mister Ferrero: “Solo così possiamo ambire...

Prima Categoria F, Langa Calcio-Valvermenagna (2-1). Mister Ferrero: “Solo così possiamo ambire al nostro sogno chiamato salvezza”

0
0

Da sx: il presidente Andrea Gattuso e il mister Davide Ferrero (Langa Calcio)

Prima vittoria della stagione, in Prima Categoria, per il Langa Calcio: domenica sul sintetico in frazione Gallo di Grinzane Cavour, il Valvermenagna è stato sconfitto per 2-1: reti langarole di Bergadano e Vaira. Ecco le parole di mister Davide Ferrero.

Onestamente abbiamo badato al sodo, a muovere la classifica e a fare punti. Nulla più, visto che nelle prime due partite avevamo fatto anche bene a livello di occasioni, ma raccogliendo le briciole. Per questa domenica avevo solo chiesto concretezza a discapito dell’aspetto estetico. I ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio, senza fronzoli, dove l’unica recriminazione è stata quella di non averla chiusa prima, soprattutto con l’occasione di Oberto a metà secondo tempo. Perché poi la tieni in bilico fino alla fine, prendi gol sull’unica mezza leggerezza dovuta a un rimpallo sfortunato e poi finisci che rischi inutilmente di compromettere tutto. Ho visto lo spirito vero di questa squadra che è il gruppo unito, come raramente mi è capitato di vedere nei miei trascorsi in altre società. Sarà durissima, ma queste sono le partite che dovremo fare senza ansie perché solo così possiamo ambire al nostro sogno chiamato salvezza“.