Inalpi, azienda particolarmente attenta e vicina, da sempre, al sostegno delle realtà sportive piemontesi, era presente all’evento con Federica Barbero Invernizzi.
“Per il primo anno, LATTERIE INALPI, abbina il suo brand al grande volley italiano. La tradizione della pallavolo cuneese è di lungo corso ed ha saputo attrarre eccellenze d’impresa di rilievo e di ampio respiro. INALPI S.P.A. è il primo player del latte Piemontese e come espressione di un territorio agro industriale desidera implementare la sua strategia di comunicazione abbinando la marca al grande volley, con un respiro Nazionale. L’attenzione della nostra organizzazione verso il mondo sportivo è primaria, soprattutto verso quel microcosmo di piccole associazioni sportive che diventano talvolta opere di socialità per grandi e piccini. Nel 2018 abbiamo dedicato il nostro bilancio sociale allo sport, alle piccole e grandi realtà che fanno vivere le nostre comunità rendendole vive ed accoglienti” – ha dichiarato Federica Barbero.
Una partnership che bene rappresenta la filosofia Inalpi, dove il mondo sportivo e quello della filiera del latte Inalpi sono uniti da un filo rosso, un comune denominatore: uomini e donne, abituati a lavorare sodo, lontano dai riflettori, per raggiungere traguardi importanti, talvolta faticosi. Eppure, nessuno molla, nessuno lascia, affrontando, ogni giorno, con impegno e serietà un percorso di crescita per raggiungere gli obiettivi di un progetto.