Si preannuncia un fine settimana intenso per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che giungono alla seconda giornata.
Nel Girone F, dopo il successo all’esordio, turno interno per la Polisportiva Montatese che affronterà il Pecetto. Derby tutto cuneese tra Sommarivese ed Elledi mentre Spotroero e Stella Maris, entrambe tra le mura amiche, affronteranno rispettivamente Nuova Astigiana e Mezzaluna Villanova. In casa del Lenci Poirino, invece, va alla ricerca della prima vittoria un Bandito che si vuole candidare a ruolo di protagonista in questa stagione.
Nel Girone G spiccano le sfide Salice vs Pro Brossasco e Caraglio vs San Benigno, che hanno vinto le rispettive gare all’esordio, mentre San Biagio e Garessio cercheranno di dare continuità al successo della scorsa settimana nelle sfide che le vedranno opposte a Roretese e Virtus Busca.
Deve reagire subito l’Olimpic Saluzzo, reduce dalla clamorosa sconfitta all’esordio, e per farlo dovrà andare a fare risultato a Busca contro il San Chiaffredo. Ferme a quota zero punti si affrontano Dogliani e Sporting Savigliano mentre tra Orange Cervere e Piazza si sfidano in un match che promette scintille.