Seconda giornata di campionato per l’Eccellenza Femminile Girone B con le formazioni cuneesi che vogliono splendere.
Dopo la vittoria conto il San Giorgio Piossasco arriva una prova quasi proibitiva sulla carta per il Racco ’86 che attende tra le mura amiche il Torino FC. Gara di prestigio, dunque, a Racconigi contro la grande favorita per la vittoria finale. Le padroni di casa dal canto suo proverà ad impensierire le granata con bomber Corona, già autrice di una tripletta nella prima uscita.
Cerca immediato riscatto dopo il ko della prima uscita l’Area Calcio Alba Roero che sarà di scena lontana dalle mura amiche in quel di Piossasco. Una gara che vede le langarole favorite dai pronostici contro una squadra che la passata stagione ha chiuso il campionato all’ultimo posto.
Al “Grangia Vecchia” di Saluzzo, infine, il Musiello attende il Rivoli in una gara che dirà se il clamoroso ko della prima giornata contro la Juventus Torino sia stato un incidente di percorso. Le torinesi arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta di misura rimediata in casa contro la Rivese e proveranno a cogliere, proprio come le ragazze di coach Cani, i primi punti della stagione.