Domenica di gare ad alta intensità per la quarta giornata del Girone B di Eccellenza. Il duetto inedito di testa, formato da Luese Cristo Alessandria (9) e Pro Villafranca (9), saranno chiamate a confermarsi affrontando due duri banchi di prova in trasferta: la compagine di Goteri, infatti, sarà di scena al “Filippo Drago” contro una Pro Dronero (6) in fiducia dopo il 2-1 sul Savio Asti e desiderosa di consolidarsi come potenziale top team del torneo; la banda di Bosticco, invece, farà visita alla corazzata Fossano (3): i blues vogliono trovare continuità e riscattare un avvio altalenante (seppur motivato, anche, da un calendario tosto) e non perdere terreno già in avvio sulle posizioni d’alta classifica.
Altro big match a Carmagnola dove l’AC Cuneo 1905 Olmo (6) va a caccia di risposte, dopo il ko con il Cavour, sul difficile campo della CSF, attrezzata neopromossa e reduce dal colpo di Centallo. Intanto il Saluzzo, unica squadra a quota 7, riceve la Valenzana (6), in scia positiva fra campionato e coppa, per un altro scontro fra possibili protagoniste di vertice.
Punti pesanti in palio, in chiave salvezza, a Cavour e Cherasco: i giallorossi di Di Leone ed i nerostellati di Mascarello ricevono le uniche due squadre ancora ferme a zero, vale a dire Moretta e SDS Asti. Al “Michele Pipino” la Giovanile Centallo proverà a prendere uno slancio finora mancato contro il Villafranca. In programma anche Vanchiglia-Acqui.
DIRETTE SU IDEAWEBTV – Ricordiamo che Ideawebtv seguirà IN TEMPO REALE Csf Carmagnola-Cuneo: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste. Dalle 15, inoltre, potrete trovare tutti i risultati della quarta giornata del Girone B di Eccellenza aggiornati minuto per minuto.