Cenisia-Santostefanese 1-3, Rosso: “Decisiva la disponibilità dei ragazzi”

0
0

Si è aperto al meglio il mese di ottobre della Santostefanese che, sbancando il campo del Cenisia nello scontro diretto del girone D di Promozione, si è conquistata la vetta in solitaria dopo quattro giornate.

È raggiante mister Giancarlo Rosso, che rilegge così il successo dei suoi: “Credo che i miei ragazzi abbiano fatto un primo tempo di alto livello, contro una squadra che come noi veniva da un filotto di tre vittorie consecutive. Nel secondo, invece, abbiamo gestito al meglio, trovando una vittoria voluta e meritata. Che cosa sta facendo la differenza? L’unico fattore decisivo è la disponibilità dei ragazzi, che hanno un grande spirito di sacrificio e indubbie qualità tecniche”.

Il compito dell’ex tecnico dell’Albese sarà quello, ora, di mantenere i piedi dei suoi ben saldi per terra: “Tutto è molto semplice. Dobbiamo continuare a pensare una gara alla volta. Come abbiamo fatto fino ad ora, lavoriamo per preparare bene la prossima partita, pur con la crescente consapevolezza di aver fatto bene in queste prime gare”.