Juniores U19 Nazionali A: Odasso determinante in Bra-Ligorna (1-0), pari “beffa” tra Lavagnese e Alba Calcio (2-2)

0
0
Durante Bra-Ligorna

Una vittoria e un pareggio. Ecco il bilancio della terza giornata d’andata di Juniores U19 Nazionali (girone A), giocatasi sabato 30 settembre, per Bra e Alba Calcio.

Vittoria di misura per il Bra che, all’Attilio Bravi, ha regolato il Ligorna (1-0) grazie al sigillo di Diego Odasso (giunto al 31esimo del primo tempo). Al telefono, abbiamo raccolto l’analisi del tecnico giallorosso Dario Barberis: “Bra in campo ordinato, ben disposto, con palleggio e intensità fino alla ripresa. Infatti, siamo riusciti a sbloccare il punteggio nella prima frazione. Nel secondo tempo, invece, il loro portiere ha parato un rigore a Calosso e ci ha negato il possibile 2-0. Ci siamo un po’ disuniti e loro ci hanno creduto. Però, l’abbiamo gestita con attenzione e ci siamo intascati 3 punti preziosi. Sono contento dello spirito dei miei ragazzi perchè anche chi gioca solo uno spezzone, vedo che dà veramente tutto per il gruppo. Si respira un’aria importante“.

Al “Riboli” di Lavagna, pari “beffardo” per l’Alba Calcio: 2-2 con la Lavagnese. I ragazzi di mister Rosario Lo Nano, con Manissero (rig.) e Albisetti, avevano ribaltato il provvisorio vantaggio ligure arrivato con Tampu. Al 95′, i bianconeri padroni di casa hanno siglato il definitivo pari grazie a Roffo.