Prima Categoria – Quarta sinfonia per il Murazzo con il Valvermenagna! Marene e San Rocco Castagnaretta in scia

0
1
Foto Guido Rosa

Va in naftalina con alcune sorprese la quarta giornata del campionato di Prima Categoria Girone F.

Vince il big match e resta a punteggio pieno il Murazzo che espugna il campo del Valvermenagna per 0-2 in virtù dei centri di Mennitto e Chiotti. Resta a -3 dalla vetta il Marene che non lascia scampo all’Ama Brenata Ceva imponendosi per 3-0, frutto dei centri di Valerioti, Mainardi e Riscaldino.

Sale al terzo posto, a quota otto punti, la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che passa a Boves con un netto 0-2 griffato dalla reti di Delpero e Konate. Dilaganti prestazioni per Bisalta e Sant’Albano Stura che spazzano via rispettivamente Langa (4-0, doppietta di El Karroumi unita ai gol di Bonkoungou ed Oggero) e Tre Valli (4-0, doppietta di Viale, Curti ed un autogol).

Tanto tuonò che non piovve tra Area Calcio Alba Roero ed Azzurra che pareggiano 0-0 mentre basta un gol di Vailatti all’Atletico Racconigi per espugnare il campo del Valle Po. Chiude il palinsesto la vittoria interna del Carrù contro il Val Maira: 3-2 il risultato finale con le realizzazioni di Moussaid, Calimera e Cavallo per i padroni di casa, vani centri di Ahanotu e Garnero per i valmairini.