Home Idea Sport Calcio Terza Categoria – Goleade per Trinità, Villafalletto e Sport Caramagna! Nel Girone...

Terza Categoria – Goleade per Trinità, Villafalletto e Sport Caramagna! Nel Girone B va al Revello il big match con il Lagnasco

0
1

Foto US Trinità

Sono state ben settantaquattro le reti messe a segno in questo fine settimana sui campi cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A un’altra goleada per il Trinità che spazza via la resistenza del Passatore con un netto 1-5 frutto dei centri di Musetti (doppietta), Mellano, Fall e Damilano. Restano a punteggio pieno anche Il Movi Centallo e Carrù Magliano Alpi che sconfiggono rispettivamente Roccavione (2-0, doppietta Massucco) e Castellettese (2-0 Lubatti e Chiera) mentre la Margaritese non va oltre il 2-2 casalingo contro il Valle Stura: Dutto e Borello per i padroni di casa, Melchio e Mandrile per gli ospiti.

Non bastano al Beinette i gol di Perano e Cardone per ottenere punti nel match interno contro il Bernezzo che si impone 2-3 grazie ai gol di Medico, Isoardi ed Enrici. Chiude il palinsesto il poker casalingo del Bagnasco sull’Auxilium Cuneo: gol di Bagnasco, Bracco, Cajro e Xhanj.

Nel Girone B altri quattro gol del Villafalletto che passa anche sul campo del Tarantasca con la doppietta di Borreale ben coadiuvata dai centri di Marro ed Ambrosino che rendono vana la marcatura casalinga di Scaravaglio.

A punteggio pieno anche il Bagnolo che, grazie ai gol di Coeroborga e Joudan, manda ko 2-1 l’Enviese. Nel posticipo di domaenica la doppietta di Sellam regala il successo al Revello contro il Lagnasco a cui non basta la rete di Salatino.

Larghe vittorie per Albatros Savigliano e Sandamianese che battono rispettivamente Accademia Cavourese (3-1, Bernardi, Mondino e Lingua per i saviglianesi, gol di Sivera per gli ospiti) ed Academy Valle Po (1-4, vano centro di Martino per i padroni di casa, gli ospiti dilagano con Degiovanni, Hol, Cherasco e Dho). Pareggio per 1-1, infine, tra Valle Varaita e Villanova Solaro.

Nel Girone C restano soli in vetta a punteggio pieno Sport Caramagna e Lions United Alba che regolano tra le mura amiche Racco ’86 (4-0, doppietta di Barbero, Turletti e Bono) e Ceresole d’Alba (2-1, Demba e Faboure per i padroni di casa, gol di Demichelis per gli ospiti). Si annullano e perdono la vetta Roerolanze ed Academy Canale che impattano 2-2: Dimitrov ed Anakievski  rispondono a Negrea e Musso.

Non basta al Cisterna un super Zahariev (autore di un poker) per ottenere punti sul campo del Sanfrè che vince 5-4 grazie alle reti di Vespertino, Lavra, Catanzaro Simone e la doppietta di Catanzaro Samuele.

Successi, infine, per Cortemilia e Piobesi che mandano ko rispettivamente Accademia Calcio Alba (2-1, Bertone e Brusco per i gialloverdi, Massano per gli albesi) e Giovanile Genola (1-4, vano centro di Bertoglio per i padroni di casa, gli ospiti dilagano con la doppietta di Tiveron, Dallorto e Viglino).