Ritorno al successo per l’Infernotto che, nella quarta giornata del girone C di Promozione, ha sbancato il campo del Villastellone Carignano, salendo a quota 7 in classifica.
Ai nostri microfoni, mister Paolo Ghio elogia la capacità di adattamento dei suoi: “Nei primi 20 minuti siamo stati in enorme difficoltà, faticando a leggere alcune uscite in fase di possesso palla. In quel momento, però, siamo stati molto bravi nel non disunirci e, una volta prese le misure con i dovuti correttivi, abbiamo preso in mano la partita, costruendo tanto e sciupando anche un rigore. Nella ripresa la partita si è “sporcata” e i ragazzi l’hanno interpretata al meglio, sfruttando le occasioni avute.
Non mancano, però, ancora aspetti su cui lavorare: “Dobbiamo rivedere la fase dopo il vantaggio, perché, come già successo contro il Monregale, invece di sfruttare l’onda emotiva, abbiamo nuovamente subito il ritorno degli avversari. Deve essere motivo di riflessione per il futuro. Un primo bilancio? Siamo una squadra che sta cercando un proprio equilibrio. Ci sono cose che lasciano ben sperare, altre su cui stiamo migliorando e altre ancora su cui, invece, dobbiamo ancora lavorare”.